La Storia

Il Ristorante "Il Sigillo" è stato inaugurato l'8 Settembre 2008, esattamente dopo un anno di lavori e ristrutturazioni ed è situato all'interno del complesso medievale dell'antico borgo di Staffarda risalente al XIII secolo.
Innovazione ed eleganza hanno fin da subito caratterizzato il ristorante, dove la cucina tradizionale Piemontese viene reinterpretata in chiave moderna.
Il locale è situato nel cuore delle campagne revellesi, poco lontano da Saluzzo ai piedi delle montagne.

Questo permette di poter avere a disposizione le eccellenze del territorio e poter utilizzare prodotti freschi e di qualità.

Ad oggi sono presenti un ampio salone pronto ad ospitare le comitive più numerose, tre salette più riservate ed una luminosa veranda esterna climatizzata e riscaldabile.
 

Alberto Demaria, chef e titolare del Ristorante, è nato a Saluzzo il 23 Giugno 1981.

Appassionato fin da bambino alla cucina ha deciso di intraprendere gli studi culinari alla scuola alberghiera di Dronero per poi lavorare nei migliori ristoranti piemontesi.
Dopo diverse esperienze e aver lavorato come cuoco per alcuni ristoranti e agriturismi locali ha deciso di rilevare la Locanda del Chiostro per creare "Il Sigillo".

È sposato con Anna Chiavazza, la quale è responsabile di sala presso il Ristorante, e hanno due bambini: Paolo e Stefania.

Arrow down.gif
 

La Cucina

Al Ristorante troverete la classicità dei piatti tipici della tradizione Piemontese curati con fantasia e dedizione dallo chef Alberto Demaria.

Molti i prodotti creati direttamente in casa come la pasta, il pane, i grissini, l'olio e i biscotti per citarne alcuni.

Lo chef e la sua crew sono pronti a soddisfare, con cura e attenzione, qualsiasi esigenza nutrizionale, allergia e intolleranza, proponendo alternative al menù giornaliero quotidianamente aggiornato.

fresh-pasta-g9c3e725c1-1280-1200x800.webp
Arrow down.gif
 
22555041_921659051315141_7280189078411711248_n.jpeg

La Cantina

Con oltre 200 etichette disponibili le due cantine del Sigillo sono pronte a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Qui potrete trovare un'accurata e meticolosa selezione delle più famose e prestigiose etichette Piemontesi ed extra regionali.


Lasciatevi suggerire dai nostri responsabili di sala per trovare l'accostamento ideale per il vostro menù.